Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Docente alza le mani sugli studenti: denunciata dai genitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – Denunciata una professoressa della scuola Mazzocchi. La docente alza le mani sugli studenti. La denuncia è scattata proprio in questi giorni a seguito di alcune segnalazioni da parte delle madri degli studenti. I carabinieri, così si recano nell’istituto e scortano fuori la professoressa. A quanto sembra l’abbiano solo interrogata.  Secondo le mamme denuncianti, gli alunni se ne sentivano dire di tutti i colori e mercoledì scorso due di loro sarebbero stati addirittura malmenati da questa docente, al punto da rendere necessario il trasporto al pronto soccorso, da parte dei loro genitori, i quali poi subito dopo hanno formalizzato la già citata denuncia.

Guarda anche

Aversa / Melito – Incidente sull’ Asse Mediano, diversi veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Melito (di Dario Cerullo) – Si verifica questo pomeriggio intorno alle ore 16:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.