Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Passione Vivente, la prima volta nel Santuario dei Lattani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – E’ la prima volta che presso il Santuario Maria SS dei Lattani verrà interpretata la Passione Vivente. I frati minori della suddetta Basilica mariana hanno organizzato per domenica 25 marzo, in occasione della Domenica delle Palme, la Passione Vivente che si terrà all’interno della stessa Basilica alle ore 19, dopo la celebrazione della Santa Messa vespertina. Per la regia di Padre Adriano, infaticabile organizzatore di eventi religiosi e non solo, hanno preso parte diversi giovani e non di tutto il comune di Roccamonfina e di qualche comune limitrofo, coinvolgendo anche la Corale Regina Mundi per alcuni canti che accompagneranno la Sacra rappresentazione. Dopo il grande successo ottenuto con il Presepe Vivente Napoletano per lo scorso Natale, questa volta si vuole ottenere lo stesso risultato anche con la Passione Vivente con la speranza che nel prossimo futuro questi due eventi religiosi diventino una tradizione del Santuario.

Guarda anche

San Cipriano D’Aversa – Malore improvviso, muore bimba di tre anni. Comunità sconvolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Cipriano D’Aversa – La comunità è scossa e incredula per una tragedia improvvisa che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.