Ultim'ora
foto di repertorio

Aversa – Continuava l’attività di spaccio dagli arresti domiciliari, nuovo arresto per Marino

Aversa – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Marino Giovanni, cl. 1980, residente ad Aversa, in atto già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I militari dell’Arma a seguito della perquisizione personale e domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato  gr. 22 circa di hashish, suddivisa in 12 stecche, nonché  la somma di euro 70,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Marino Giovanni è stato nuovamente  sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Würstel Wudy AIA classici e al formaggio richiamati per rischio microbiologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.