Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CASERTA – Maltrattava l’ex convivente: 60enne colto in flagranza dalla polizia

Caserta – Nella serata del 23.03.18 personale della Polizia di Stato – Questura di Caserta, Squadra Volante – impegnato nel servizio di controllo del territorio traeva in arresto C. S. classe 1958 pregiudicato, che si rendeva responsabile di maltrattamenti aggravati in danno dell’ex convivente.

L’uomo, gravato dalla misura del Divieto di avvicinamento nei confronti della donna, poneva in essere in danno della medesima una serie di vessazioni, pressioni e maltrattamenti fisici e morali che ponevano la vittima in stato di totale assoggettamento, che sfociava nella disperata richiesta di aiuto di quest’ultima all’ennesimo episodio di violenza.

A seguito degli odierni maltrattamenti la donna veniva colpita dal suo aguzzino dovendo di fatto ricorrere alle cure dei sanitari c/o il locale nosocomio civile con prognosi di giorni 7 S.C.

Sulla scorta degli episodi passati e presenti, strettamente legati alla personalità violenta dell’uomo, si procedeva a trarre in arresto il medesimo per i reati di maltrattamenti aggravati e contestualmente, come disposto dalla competente Autorità giudiziaria, a condurlo in carcere.

Guarda anche

TEANO – Scontro in centro: tre vetture coinvolte

TEANO – Il sinistro stradale è avvenuto poco fa nel cuore del capoluogo sidicino, nei …