Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Tre “ko” per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Giornata amarissima per il Tennis Tavolo Amatori Sessa che incassa tre sconfitte su altrettanti match disputati. Partiamo dalla formazione che milita in serie B2 che cade sotto i colpi del team del Castello Roma con il perentorio punteggio di 1 – 5. Il punto della bandiera è stato conquistato da Varone. Questo ko, maturato contro una diretta avversaria nella corsa all’obiettivo salvezza complica ulteriormente il cammino dei ragazzi del coach Pino Sanvitale. Il team aurunco per ritornare in corsa per la permanenza in serie B2 deve sperare in risultati favorevoli provenienti da altri confronti. Disfatta per la compagine di serie C2 che viene annichilita con un eloquente  1 – 5 dallo Stet Mugnano, il punto dell’onore è stato ottenuto da Mario Buonamano. A completare il quadro a tinte fosche per le compagini aurunche è il ko con il pesantissimo 0 – 5 del sodalizio di serie D1. Ad infliggerlo è stato il club della Stella del Sud Napoli. I campionati si concederanno una pausa per per feste di Pasqua, appena dopo l’intensa attività pongistica che prevede un fitto calendario, riprenderà con un importante impegno, parliamo della Coppa Delle Regioni, manifestazione per la quale è stato convocato l’alfiere dell’Amatori Sessa Riccardo Varone che unitamente agli altri pongisti avrà farà parte della rappresentativa della Regione Campania. Tale kermesse che  vedrà la partecipazione di tutte le regioni d’Italia, si svolgerà in terra pugliese e per l’esattezza nella città di Molfetta. La spettacolarità dell’evento è assicurata dalla presenza dei migliori talenti del panorama nazionale

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, nuova sconfitta per la Fc Matese. Espulso Urbano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Trasferta amara per gli uomini di mister Corrado Urbano che escono sconfitti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.