Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE – Cantieri rifiuti, Termotetti e Comune assenti: dipendenti in sciopero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – I dipendenti del cantiere Termotetti di Piedimonte Matese, sono in sciopero. Protestano contro il mancato pagamento di tutte le spettanze, contro la scarsa organizzazione del lavoro che imporrebbe turni anomali e protestano contro la contrattazione di secondo livello. Soprattutto i dipendenti del cantiere piedimontese protestano contro l’assenza dell’azienda che da tempo si rifiuta di incontrare i sindacati. Anche all’ultimo appuntamento, quello in prefettura, i vertici dell’azienda di Gioia Sannitica non sono comparsi. Stessa decisione, quella di non “comparire” è stata assunta dal municipio guidato dal sindaco Luigi Di Lorenzo. Del resto le difficoltà maggiori nel cantiere di Piedimonte Matese si vivono anche per l’irregolarità nei pagamenti erogati dal comune verso la Termotetti. Pagamenti che viaggiano con almeno quattro mesi di ritardo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Sannio Alifano, dalla Regione doccia fredda su Della Rocca: elezione irregolare. Verso il commissariamento

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “…. la presente riscontra la comunicazione prot.321251 del 16.6.2021, con la quale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.