Ultim'ora
Armando Fusco, sindaco di Riardo

RIARDO – Elezioni comunali, Fusco inaugura il comitato elettorale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – “Insieme per amministrare” è il comitato che sostiene Armando Fusco candidato sindaco alle prossime elezioni comunali che porteranno al rinnovo del consiglio. Questa sera, alle ore 17, ci sarà l’inaugurazione della sede del comitato.
“Il prossimo mese di maggio si eleggerà il Sindaco ed il Consiglio Comunale, dopo l’ennesima gestione commissariale. Viste le drammatiche condizioni in cui versa il paese si è costituito un Comitato per la definizione di una lista civica la più inclusiva e rappresentativa possibile. Riardo non può permettersi altri esperimenti amministrativi. Per uscire dalle “sabbie mobili” serve l’esperienza e la competenza, per questa ragione riteniamo opportuna la candidatura a Sindaco di Armando Fusco, che già in passato ha dimostrato di saper affrontare e risolvere i problemi della Comunità. La lista che affiancherà il candidato Sindaco è composta da donne ed uomini, fortemente motivati a realizzare un progetto amministrativo che pone il cittadino, i suoi bisogni, le sue necessità ed ambizioni al centro dell’azione politica. Le priorità sono rappresentate dal lavoro per i disoccupati; dal sostegno alle imprese, alle attività commerciali ed artigianali; dalla realizzazione di opere pubbliche necessarie e significative, a partire dalla sistemazione delle strade; dalla sicurezza degli abitanti dei paese, che sempre più di frequente vedono le loro case depredate”.
Questo il documento con cui il comitato promotore invita tutti i cittadini di Riardo all’inaugurazione della sede in via Pantane per definire il nome, il simbolo ed il programma elettorale della Lista.

Guarda anche

SUPER GREEN PASS – Entrato in vigore oggi, ecco cosa cambia e tutte le limitazioni per i no-vax

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Da oggi, sei dicembre 2021, niente ristorante, stadio o teatro per i no-vax anche in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.