Ultim'ora

Caserta / Marzano Appio – Ospedale, pazienti parcheggiati per ore sulle sedie: in attesa di un letto (foto dello scandalo)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Marzano Appio – Seduti, in sala d’attesa, da molte ore in attesa che un letto si liberi nel reparto assegnato. Accade all’ospedale civile di Caserta. Una donna di Marzano Appio, accusa un malore e viene trasportata al pronto soccorso della struttura sanitaria casertana. Viene visitata, preparata e ricoverata. Ma il letto non c’è. Allora non resta che aspettare, seduti su una sedia nella sala d’attesa. Stessa sorte per altri pazienti. Tutti in “religioso” silenzio e mesta attesa. Prima o poi il letto di libererà e allora si potrà riposare. Ma quante ore devono passare?
In attesa su una sedia a rotelle anche un paziente con un catetere, una donna con una flebo.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.