Ultim'ora

Pietramelara – Strade pericolose, Di Fruscio convoca i sindaci e il presidente della provincia

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pietramelara – Il sindaco di Pietramelara, Pasquale Di Fruscio, convoca in municipio tutti i sindaci del territorio e il presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca. Vuole affrontare il problema delle strade provinciali che versano in un stato sempre più disastrato costituendo gravissimo pericolo per chi circola su di esse. Molti consumatori della provincia si sono rivolti alla Lega Consumatori di Caserta denunciando comuni  e provincia. L’accus aè quella di non provvedere affatto alla manutenzione delle strade e dei marciapiedi atteso che, negli ultimi anni, molteplici sono state le richieste di risarcimento dei danni causati dal cattivo stato della viabilità. Ora arriva l’inziativa del sindaco Di Fruscio che intende ottenere la sistemazione delle strade che corrono sul territorio pietramelarese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

un commento

  1. Che grande Sindaco, finalmente Pietramelara è amministrata da persone competenti, stanno mettendo alle strette la provincia, mentre quelli che hanno amministrato prima mettono il tappeto bianco, invitano con tanto di lingua per terra, il presidente della provincia, una persona che da quando è stato eletto non ha fatto niente, proprio come hanno fatto loro per 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.