Ultim'ora

Pietramelara – Strade pericolose, Di Fruscio convoca i sindaci e il presidente della provincia

Pietramelara – Il sindaco di Pietramelara, Pasquale Di Fruscio, convoca in municipio tutti i sindaci del territorio e il presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca. Vuole affrontare il problema delle strade provinciali che versano in un stato sempre più disastrato costituendo gravissimo pericolo per chi circola su di esse. Molti consumatori della provincia si sono rivolti alla Lega Consumatori di Caserta denunciando comuni  e provincia. L’accus aè quella di non provvedere affatto alla manutenzione delle strade e dei marciapiedi atteso che, negli ultimi anni, molteplici sono state le richieste di risarcimento dei danni causati dal cattivo stato della viabilità. Ora arriva l’inziativa del sindaco Di Fruscio che intende ottenere la sistemazione delle strade che corrono sul territorio pietramelarese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

ALLARME SALUTE – Erba altamente tossica negli spinaci surgelati, scatta l’alert del Ministero della Salute

Erba altamente tossica negli spinaci surgelati. Il Ministero della Salute ha diffuso oggi un richiamo …

un commento

  1. Che grande Sindaco, finalmente Pietramelara è amministrata da persone competenti, stanno mettendo alle strette la provincia, mentre quelli che hanno amministrato prima mettono il tappeto bianco, invitano con tanto di lingua per terra, il presidente della provincia, una persona che da quando è stato eletto non ha fatto niente, proprio come hanno fatto loro per 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei abilitato a copiare il contenuto di questa pagina che è protetto dalle leggi sul diritto d'autore.