Ultim'ora

Pietravairano – Strade provinciali impraticabili, è “strage” continua. Zarone pronto a capeggiare la rivolta dei sindaci

Pietravairano – “Bisogna fermare la strage di mezzi che avviene quotidianamente lungo le strade provinciali che attraversano il territorio di Pietravairano. Ora non è più possibile tollerare questa situazione sono anni che aspettiamo un intervento dell’ente provincia, sempre promessi e mai attuati. Ora servono i fatti e per ottenere interventi concreti sono pronto a capeggiare la rivolta dei sindaci del territorio”. E questo, in sostanza, il pensiero del sindaco di Pietravairano Francesco Zarone in merito alla drammatica situazione delle strade provinciali (Marzanello Pietravairano, Sanfelice Pietravairano, Pietravairano Quattroventi). Vie lungo le quali passano ogni giorno centinaia e centinaia di veicoli. La fascia tricolore di Pietravairano ha già raccolto il sostegno di altri sindaci del territorio circostante per attuare la giusta pressione sulla macchina amministrativa dell’ente provincia affinché gli interventi vengano realmente attuati, soprattutto a tutela della pubblica incolumità.

Guarda anche

PASTORANO / PIGNATARO MAGGIORE – Auto contro Pullman, paura sull’Appia

Pastorano / Pignataro Maggiore  – Il sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo la statale …

4 commenti

  1. Speriamo. Fino ad ora tante chiacchiere e nessun provvedimento. L’unico Sindaco che ha avuto il coraggio è stato il Sindaco di Pietramelara che ha emesso unordinanza contro la Provincia.

  2. Ho letto dell’iniziativa del Sindaco di Pietramelara e ad oggi mi sembra quella più concreta, bisogna metterlo alle strette questi della provincia con denunce non con chiacchiere.

  3. In effetti visto che il Sindaco di Pietramelara e’ il più esperto ed e’ pure un ottimo avvocato per ottenere qualcosa bisogna seguire la sua missione che ha individuato bene

  4. Sono un ex amministratore e mentre leggo gli atti che ha fatto il Sindaco di Pietramelara non vedo quale provvedimento abbia emesso Zarone. Perché non pubblicate qualcosa ? Mi dice che ha avuto un lungo colloquio con il Presidente Giorgio Magliocca? Ma non era il Sindaco che capeggiava una protesta? Ma dopo tutte le polemiche che non hanno portato a niente si può essere così ingenui da credere che entro poche settimane, saranno asfaltate e sistemate le strade come non accadeva da alcuni decenni? Si può avere fiducia di uno che aveva promesso e ripromesso senza concludere mai niente e intanto viaggiamo nella melma! Agisci in maniera coerente e con logica e solo così potrete ottenere dei risultati per i cittadini!