Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Municipio, il giudice “appende” Cantelmo e Moreno: fra un mese la sentenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Servirà un mese, ancora, per conoscere la decisione del giudice in merito alla questione della presunta incompatibilità avanzata dal consigliere Raffaele Moreno, contro il sindaco Bartolomeo Cantelmo. Oggi la vicenda è stata discussa dalle parti e al termine dell’udienza il giudice si è riservato di decidere entro 30 giorni. Il giudice elettorale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, sezione elettorale, si pronuncerà in merito alla citazione fatta dal consigliere di opposizione Raffale Moreno. Potrebbe, il tribunale dichiarare decaduto il sindaco di Vairano Bartolomeo Cantelmo. Oppure, potrebbe respingere l’ipotesi accusatoria e confermare la posizione della fascia tricolore. Se il giudice dovesse decidere per la decadenza di Cantelmo, allora, l’attuale vice sindaco, Stanislao Supino, guiderà il paese – con la carica di sindaco facente funzioni – fino alla data delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale.

Leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Municipio, la neve “salva” Cantelmo: udienza decadenza rinviata di un mese. La delusione di Moreno

VAIRANO PATENORA – Municipio, la Procura sostiene la tesi di Moreno: decadenza di Cantelmo se non rimuove il conflitto

Guarda anche

Mignano Montelungo – Di Caprio è Ambasciatore Italiano del panettone tradizionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo – Il nuovo ambasciatore Italiano del panettone tradizionale è un artigiano dell’Alto Casertano: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.