Ultim'ora

Roccaromana – La frazione Statigliano è isolata, l’amministrazione tace: Russo scrive alle autorità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – Il consigliere comunale di opposizione, Emilio Russo,  scrive alla Telecom e all’autorità per le telecomunicazioni per denunciare il grave disservizio che grava da tempo sui residenti nella frazione Statigliano. “….. sta di fatto che numerosi cittadini della frazione di Statigliano del Comune di Roccaromana (CE) hanno segnalato che le linee telefoniche fisse sono malfunzionanti da diversi giorni;  si aggiunga che nemmeno l’intervento sporadico dei tecnici della linea telefonica, avvistati in loco, hanno risolto completamente il problema della linea fissa; peraltro i cittadini della frazione suddetta sono del tutto isolati anche in considerazione che la linea mobile è quasi del tutto assente (sia per la conformazione del territorio sia per l’assenza di ripetitori)”.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.