Ultim'ora
comune di Caianello

CAIANELLO – “Progetto Donna: il Sogno e la Realtà”, due giornate in rosa (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO (di Antonio Migliozzi) – “Progetto Donna: il Sogno e la Realtà”. E’ stato questo il tema dell’evento organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Caianello in collaborazione con la Casa di Bice nelle due giornate di domenica 11 e lunedì 12 marzo presso la Sala consiliare della Casa Municipale. (guarda il video)
Nel pomeriggio di domenica l’evento è iniziato con i saluti del Sindaco Marino Feroce supportato dal consigliere comunale Maria Palumbo, in qualità di responsabile della Commissione Pari Opportunità, della Preside Rosaria Iavarone, la vice Preside Maria Grazia Napoletano e la professoressa Anna Mottola. Ambedue le giornate sono state impreziosite dalla Mostra di Fotografia degli artisti Angela Maria Antuono, Antonio Gliottone, Annamaria Laneri, Sara Lombardi e Nicoletta Prandi, e dalla Mostra di Pittura e disegni degli artisti Rosanna Di Carlo, Iula Carcieri, Anna Varone, Maria Comparone, Gerardo Spinelli, Maria Chiara Giordano. Inoltre, nelle due giornate è stato proiettato il documentario “Letizia Battaglia: una donna contro la Mafia” di Daniela Zanzarotto. Molto apprezzate sono state le attività dimostrate nel corso dell’evento da parte della Croce Rossa Italiana di Pietravairano, mentre nella mattinata di lunedì non si è potuto tenere la presentazione del libro “Industrie Manifatturiere e mondo tessile nell’Antica Provincia di Lavoro” di Monica Lautieri per un normale malanno stagionale dell’autrice.

Guarda il video

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Piano Forestale Generale anno 2021: interventi di forestazione, bonifica montana e prevenzione degli incendi boschivi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – E’ stato approvato con decreto n. 142 il Piano Forestale Generale anno 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.