Ultim'ora
foto di repertorio

Isernia / Casapulla – Scontro sulla Casilina, due vetture distrutte: conducenti miracolati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia / Casapulla – Poteva essere più pesante il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lungo la statale Casilina, nel territorio del comune di Teano, non lontano dal bivio di Riardo. L’impatto ben due vicoli è avvenuto ieri mattina proprio mentre su tutta la zona si abbatteva un violento temporale. Nello scontro è rimasta coinvolta una donna di Isernia e un uomo di Casapulla. Secondo alcune indiscrezioni uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta. Mentre due veicoli hanno riportato gravi danni, i due occupanti, per fortuna, hanno subito leggerissime conseguenze. L’episodio evidenzia, ancora una volta, la pericolosità della statale Casilina, ormai inadeguata a sostenere il traffico che ogni giorno scorre lungo l’arteria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.