Ultim'ora

MADDALONI – Morto a 57 anni: il corpo di Giuseppe Perella ritrovato in Spagna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI – E’ stato ritrovato in Spagna, il corpo senza vita di Giuseppe Perella, 57 anni, originario di Maddaloni ma trasferitosi da anni in Emilia Romagna. Giuseppe era scomparso da quattro giorni dopo le vacanze di Natale trascorse in famiglia a San Marco Evangelista. Oggi nella chiesa dell’Annunziata a Maddaloni si terrà una messa per ricordarlo.Del suo caso si era occupata anche la trasmissione di Rai tre “Chi l’ha visto?”. L’uomo lavorava in un camping a Riccione. Era salito, l’8 gennaio scorso, a bordo del treno Frecciargento diretto a Foggia e da lì doveva prendere l’Intercity che lo avrebbe portato a Riccione. Ma in quella città non è mai arrivato. E purtroppo, c’è stato l’epilogo drammatico.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.