Ultim'ora
foto di repertorio

AVERSA – Arrestato mentre vendeva crack: guai per un 44enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aversa, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente,  PAGLIUCA Vincenzo, cl. 74,  del posto., in atto sottoposto a sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno  nel comune di Aversa. L’uomo è stato sorpreso e bloccato in Piazza Giovanni XXIII, in Aversa, subito dopo aver ceduto grammi 0,20 circa di sostanza stupefacente del tipo “crack” a soggetto identificato e segnalato al Prefetto. La successiva perquisizione personale, ha consentito ai militari dell’Arma di sequestrare al Pagliuca, la somma di euro 65,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.