Ultim'ora
Foto di repertorio

Piedimonte Matese / Caiazzo – Strada allagata, auto finisce nel fossato. Ragazza chiede aiuto: ignorata per molto tempo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Caiazzo – Una giovane donna di Piedimonte Matese finisce con la sua vettura in una grossa pozzanghera formatasi sulla carreggiata, a causa del manto stradale dissestato e delle abbondanti piogge. L’auto sbanda, la ragazza perde il controllo e finisce nel canale che costeggia la strada. Nulla di particolarmente grave. Solo che la vettura è impantanata, la conducente impaurita e confusa. Resta nell’abitacolo, apre solo il finestrino dal qualche con una mano tenta di attirare l’attenzione dei passanti. Chiede aiuto, spera che qualche automobilista possa fermarsi. Nulla invece. Probabilmente alcuni non notano nemmeno l’auto, altri la immaginano vuota. Di certo tutti passano senza fermarsi. Solo dopo molto tempo un camionista s’accorge della donna in difficoltà nella vettura e si ferma. La ragazza è fortemente scossa, confusa e infreddolita; il camionista utilizzando il telefonino della donna avverte i familiari che in poco tempo sono sul posto e la riportano a casa. L’episodio è avvenuto questa sera, poco dopo le ore diciotto, lungo una strada interna che collega la zona di Piedimonte Matese con l’area di Caiazzo. La vicenda evidenzia la gravissima situazione in cui versano le strade del nostro territorio. Tutte – senza distinzione fra statali, provinciali e comunali – sono  dissestare e pericolose. Manca da tempo la giusta manutenzione. La pioggia poi fa il resto creando gravissimo pericolo per tutti.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.