Ultim'ora

TEANO / ROCCAMONFINA – PASQUA, “AMORE SI FA STRADA”: IL VESCOVO CIRULLI PROMUOVE IL PELLEGRINAGGIO PENITENZIALE DEI GIOVANI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Per sabato 24 marzo 2018, il Vescovo Giacomo Cirulli ha chiamato a raduno i giovani della Diocesi di Teano – Calvi promuovendo per loro il pellegrinaggio penitenziale come preparazione alla Pasqua che è tempo di rinascita. Il pellegrinaggio penitenziale partirà alle ore 15.30 dalla Cattedrale di Teano per raggiungere il Santuario Mariano dei Lattani di Roccamonfina. Il cammino sarà guidato dal Vescovo Cirulli e durante il cammino sono previste le confessioni e l’ascolto della Parola. Lungo il percorso a piedi sono programmate due brevi  tappe,  la prima a Casafredda di Teano e la seconda alla chiesa Collegiata di Roccamonfina. All’arrivo al Santuario Mariano dei Lattani i giovani potranno partecipare alla Santa Messa presieduta dal Vescovo Cirulli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – DROGA, ESEGUITO L’ORDINE DI CARCERAZIONE PER LA FIGLIA DEL BOSS

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – In Mondragone (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.