Ultim'ora

RIARDO – Elezioni comunali, Pella pronto a sfidare Fusco: con il sostegno di Mavilio e Caiazza

Riardo – è sempre più accesa la sfida in vista delle prossime elezioni comunali a Riardo. Per ora, alla carica di sindaco,  c’è un solo candidato certo: Armando Fusco. Avanza, a passi da gigante, verso la conquista della nomination Amedeo Pella, che fu per lungo tempo, assessore della giunta Fusco. Intorno a lui si sarebbero aggregate numerose figure politiche riardesi fra cui il mancato candidato sindaco Giancarmine Zanna. Sarebbero pronti a sostenere la causa di Pella anche l’ex vice sindaco Egidio Mavilio e l’assessore Vittorio Caiazza. In una prima riunione, svoltasi circa una settimana fa, in un locale del paese, Pella sarebbe riuscito a raccogliere una cinquantina di partecipanti. Un numero sceso notevolmente in una seconda riunione, svoltasi pochi giorni dopo la prima. Chiaramente siamo solo all’inizio degli intrighi, delle adesioni e dei ripensamenti che potrebbero caratterizzare l’ambiente politico di Riardo nei prossimi mesi fino al voto che potrebbe svolgersi tra la fine del mese di maggio e i primi giorni di giugno.

 

Guarda anche

Riardo – Nuovo impianto fognario e depuratore: Ferrarelle trascina Fusco davanti in Tribunale. Il giudice nomina un tecnico

Riardo –  L’azienda Ferrarelle ritiene pericolosa la realizzazione dei nuovi collettori fognari perché potrebbero generare …