Ultim'ora

Sparanise – Comune contro Chiesa, nuova sconfitta per Martiello (ecco i documenti)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il giudice della commissione tributaria di Caserta ha bocciato, nuovamente, per la seconda volta consecutiva, le azioni messe in campo dall’amministrazione comunale di Sparanise, guidata dal sindaco Salvatore Martiello.  Il comune, infatti, è stato dichiarato soccombente in merito al secondo ricorso,  su cinque pendenti, che è stato trattato dalla Commissione numero 11, a differenza del primo che era stato trattato dalla Commissione numero 6. Quindi due ricorsi discussi da due commissioni diverse, tutte e due accolti. Un trionfo per Don Liberato Laurenza, parroco di San Vitaliano che, a questo punto potrebbe anche chiedere al municipio di rinunciare agli altri tre ricorsi ancora sospesi. Sarebbe una saggia scelta che potrebbe concretamente rappresentare un risparmio di spese a carico dei cittadini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO –  SMALTIMENTO E COMBUSTIONE ILLECITA DI RIFIUTI: SEQUESTRATA AREA DI 1500 mq

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASTEL VOLTURNO – I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise (CE) sono intervenuti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.