Ultim'ora
foto di repertorio

ALVIGNANO – Furti, arrestato 36enne: voleva svaligiare la scuola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Sfonda una finestra per entrare all’interno della struttura scolastica del rifiuto comprensivo di Alvignano, viene sorpreso e catturato dai carabinieri della compagnia del Matese. Con l’accusa di tentato furto con scasso è stato arrestato la notte appena trascorsa Jean Pier Sgueglia, 36 anni, di Alvignano. La stessa persona che poche settimane fa era stato denunciato per ricettazione perché trovato in possesso di attrezzatura e materiali rubati presso la sede della protezione civile di Alvignano. La notte scorsa Sgueglia avrebbe deciso di “visitare” la struttura scolastica del paese, già pochi giorni fa bersaglio di un altro furto con il quale portarono via tutte le attrezzature informatiche. Materiali che i carabinieri rinvenivano nei cassonetti dei rifiuti utilizzati dalla stessa. Sgueglia, dopo il fermo, è stato trattenuto in caserma e questa mattina è stato trasferito al tribunale di Santa Maria Capua Vetere per la convalida dell’arresto.

Leggi anche:

Alvignano – Ladri nella scuola media, ritrovata la refurtiva: nei cassoni dei rifiuti

Alvignano – Furto nella sede della protezione civile, denunciato 36enne

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.