Ultim'ora
Alfonso Santagata, presidente Sannio Alifano

ALIFE – Elezioni comunali, Santagata ha un piano: la moglie sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Alife si avvicinano, i vari gruppi cercano la quadratura migliore per comporre la squadra altamente competitiva. Ci sono però troppi veti incrociati, anche all’interno degli stessi gruppi ci sono correnti di pensiero totalmente diverse. Una cosa appare certa: tutti sono alla ricerca del nuovo, tutti vorrebbero costruire una lista fatta di nomi e volti nuovi senza alcuna implicazione con il passato. Un passato che, evidentemente è ingrombrante. Anche se, poi, a costruire le liste sembrano esserci sempre i soliti “muratori”. Cioè colore che, alla fine, sono stati – magri senza mai comparire in prima persona – gli artefici di ogni scelta politica-amministrativa alifana.
L’attuale presidente del consorzio Sannio Alifano, Alfonso Santagata, starebbe lavorando per proporre la consorte, l’avvocato Maria Luisa di Tommaso, quale candidato sindaco di una lista capace di rappresentare il giusto mix fra vecchio e nuovo. Forte sarebbe, all’interno di questa ipotetica coalizione, la componente rappresentata dai ribelli nell’ultima, brevissima e discussa, amministrazione targata Cirioli

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.