Ultim'ora

TEANO – Spaccio di droga, manca il giudice: salta l’udienza

TEANO – L’assenza del giudice ha determinato lo slittamento dell’udienza prevista per ieri. Si tornerà in aula fra un mese circa. Il processo è a carico di 14 imputati di Teano accusati di spaccio di droga nell’Alto Casertano, fino a Sessa Aurunca. Nell’ultima udienza, quella di qualche mese fa,  sono stati ascoltati alcuni dei numerosi giovani consumatori che quotidianamente compravano stupefacenti dal gruppo finito sotto processo. Nella prossima udienza altri assuntori saliranno sul banco dei testimoni.
Sono sotto processo Paride Corso, Maria Musella, Ilario De Simone, Antonio Cocozza, Pilotti Antonio alias ‘smicol’, Storti Giuseppina e di Lucia Marco alias ‘Il casertano’,   Domenico Loffredo, Daniele Parrillo, Dario Di Lucia, Marisa Compagnone, Gerardo Corso, Luigi Zona, Mirko Mottola.
La vicenda nasce da indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno potuto appurare la strategia criminale condotta dalla banda guidata da un giovane di Marzano Appio, deceduto durante un tragico incidente, durante la fase di indagine. Il gruppo era attivo da molto tempo, le indagini sono scattate nel 2014; ad accusare gli indagati ci sono le testimonianze di alcuni dei consumatori di droga in una vasta area compresa fra i comuni di Sessa, Roccamonfina, Marzano Appio, Teano e Pietramelara

Guarda anche

Teano – Lite per un capannone, Corbisiero minaccia i fratelli Rendina: ammazzo i cani e vi brucio vivi

Teano – Un capannone conteso diventa il fulcro di una serie di minacce e di …