Ultim'ora

Sessa Aurunca/Mondragone – Cadavere ritrovato in spiaggia a Mondragone: è il corpo di Carmela De Rosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Mondragone (di Giovanna Cestrone) – Il corpo senza vita di una donna ritrovato oggi pomeriggio da un passante sulle spiagge di Mondragone è quello di Carmela De Rosa scomparsa il 9 Marzo scorso da Maiano di Sessa Aurunca. Le forti correnti marine di questo giorni lo hanno riversato sulla costa nord della cittadina domitia nei pressi del Lido Borrelli. Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Mondragone che hanno riscontrato la presenza di un cadavere, in iniziale stato di decomposizione e gonfio per l’eccessivo tempo trascorso in acqua. A riconoscere la salma sono stati i familiari di Carmela. Si è temuto da subito che si trattasse di lei. Carmela De Rosa era scomparsa venerdì scorso da Maiano una frazione di Sessa Aurunca lasciando il compagno e la famiglia in preda all’ansia e allo sconforto. Di origini napoletane, viveva da sei anni nella frazione aurunca e quel giorno si era allontanata da casa nel primo pomeriggio, facendo perdere le sue tracce. Per le ricerche della donna, che soffriva di depressione e assumeva quotidianamente farmaci, si erano mobilitati i Carabinieri della stazione di Lauro e Sessa, affiancati poi poche ore dopo dai Vigili Del Fuoco di Teano e Caserta, dal Nucleo Sommozzatori dei Vigili Del Fuoco di Napoli, per scandagliare il fiume Garigliano, da un Elicottero per le ricerche aeree sul territorio e dalla Squadra Af/Ucl. Sul posto erano inoltre accorse le unità Cinofile dei Carabinieri e dei Vigili Del Fuoco, la Protezione Civile di Cellole e di Sessa, e i volontari dell’Associazione Asky di Santi Cosma e Damiano. I familiari, amici e conoscenti di Carmela non avevano mai smesso di sperare in un suo ritorno a casa, speranze vanificate poche ore fa all’arrivo di questa tragica notizia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.