Ultim'ora
foto di repertorio

Eboli / Vairano Patenora – Derubano i clienti nei supermercati, tre cugini arrestati dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Eboli / Vairano Patenora – Tre cugini avevano formato una banda per derubare i clienti nei supermercati. Sono entrati ina zione questa mattina, poco prima di mezzogiorno, nel Decò di Vairano Patenora dove hanno derubato alcune donne. Poi si sono spostati all’altro Decò, quello nella frazione Scalo. I carabinieri della locale stazione sono riusciti a fermali, arrestandoli. Gli uomini guidati dal maresciallo Palazzo sono entrati in azione quando hanno ricevuto la richiesta di aiuto di alcune vittime. In pochi minuti hanno individuato i sospettati. Dopo averli bloccati è scattata la perquisizione durante la quale i militari dell’arma hanno rinvenuto oggetti e contanti rubati poco primi. I tre cugini, tutti di Eboli, sono stati arrestati in attesa dell’udienza di convalida che potrebbe svolgersi domattina.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.