Ultim'ora

METEO – Ancora Burian: temperatura in picchiata e neve a bassa quota

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

METEO – Il secondo ingresso del “Burian” ha stravolto ulteriormente la scena meteorologica sull’Italia.  Vortici ciclonici ricchi di precipitazioni nevose, piovose, temporalesche e con grandine continuano a raggiungere il nostro paese creando maltempo e disagi su molte regioni. Dopo il ciclone di oggi Lunedì 19 marzo, che ha portato la neve in pianura su parte del Nordest, ecco che un’altra minaccia raggiungerà l’Italia tra Martedì 20 e Mercoledì 21 Marzo che porterà maltempo su Toscana, Lazio, Umbria, Campania. Questa sarà quindi una settimana decisamente fredda. Il calo delle temperature porterà forti nevicate anche a bassa quota. A rischio soprattutto l’area matesina già colpita da una notevole nevicate nei giorni scorsi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.