Ultim'ora

CASAPESENNA – Spinillo riceve una lettera da un vescovo irlandese: riti di esorcismi anche nella hall di un albergo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casapesenna – Riti di esorcismi praticati anche nella hall di un albergo di Medjugorjie: è quanto emerge nella seconda ordinanza di custodia cautelare a carico di don Michele Barone. Questo è quello che scrive un vescovo irlandese in una lettera indirizzata al vescovo Spinillo. Mons. Spinillo racconta infatti di aver ricevuto una missiva dal cancelliere della Diocesi di Ferns (Irlanda) nel quale gli veniva chiesto di “fare attenzione a don Michele” per le “pratiche inequivocabilmente sussumibili nelle attività di esorcismo”. A questo proposito il vescovo di Aversa aveva chiamato i genitori della bambina 13enne e l’ispettore Schettino i quali difesero il prete dicendo che gli irlandesi sono degli ubriaconi e che non vanno creduti.

 

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.