Ultim'ora
foto di repertorio

CAIAZZO – Raffica di furti nell’area caiatina, numerose le case derubate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Notte di fuoco quella vissuta a Caiazzo a causa di numerosi furti presso abitazioni private. Sembrerebbe che siano state circa 10 le abitazioni in cui i ladri hanno fatto visita. Secondo molti residenti si tratta di una squadra ben organizzata, formata da minimo 6 – 7 persone. Il rischio che l’emergenza sicurezza ritorni è molto alto, basti pensare che solo qualche settimana fa tutta l’area matesina era stata presa di mira da un gruppo di malviventi che in pochi giorni avevano messo a segno decine e decine di furti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.