Ultim'ora
foto di repertorio

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Aggressione in cella, un agente penitenziario ferito gravemente ad una mano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nella mattinata di oggi due agenti della polizia penitenziaria sono stati feriti da un detenuto. Il fattaccio è accaduto nelle prime ore della mattina quando gli agenti del penitenziario sammaritano stavano effettuando controlli nelle celle finalizzati al rinvenimento di sostanze stupefacenti. Un detenuto di origini algerine, all’ingresso degli agenti della penitenziaria coadiuvati dal reparto cinofilo, è andato in escandescenza staccando la gamba di un tavolo ed iniziando a colpire alla cieca.  Solo uno dei due agenti colpiti ha avuto gravi lesioni, infatti, un ispettore è stato ferito lievemente, mentre un agente del nucleo cinofilo ha riportato una grave frattura ad una mano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.