Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Carmela De Rosa: ricerche estese al Garigliano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Proseguono ininterrottamente le ricerche per Carmela De Rosa, la donna della frazione di Maiano scomparsa 9 giorni fa. Di Carmela, 49 anni, però, ancora non si hanno tracce. Le ricerche sono estese anche al Garigliano. Da stamattina, infatti, il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco sta perlustrando la zona in cerca della donna. Ricerche estese anche alla terraferma. La 49enne era uscita lo scorso 9 marzo di casa dicendo al compagno di recarsi dal parrucchiere. Da quel momento non è più rientrata, svanendo nel nulla.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.