Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, il ministero ha deciso: 3 milioni di euro per la facciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Negli ultimi giorni dello scorso anno, il Ministero della Salute ha autorizzato la Regione Campania a utilizzare economie per complessivi € 2.767.696,33  per il “Rifacimento delle facciate esterne del Presidio Ospedaliero di Piedimonte Matese”. Presto il bando di gara per l’affidamento dei lavori. “Anche il nostro ospedale, grazie all’impegno della Giunta Regionale, precisa l’assessore regionale Sonia Palmeri, tornerà a ricoprire la funzione di punto di eccellenza sanitaria per tutti i cittadini dell’altro matesino.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

un commento

  1. Impegno delle giunta regionale ??? Ma quale quella dell’ex governatore caldoro vorreste dire, atteso che già da anni sono stati fatti lavori ex art .20 e ne è rimasto un solo pezzetto. anche gli infissi sono stati cambiati grazie a caldoro come pure la nuova tac. a 64. Quindi questi nuovi a chi la vogliono far bere, fortunatamente c’è internet per accedere alle notizie sia vecchie che nuove è inutile che fanno i bellilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.