Ultim'ora

PIETRELCINA – Conclusa la visita pastorale di Papa Francesco, folla immensa ad acclamarlo

PIETRELCINA – (Nino Notargiovanni) Si è conclusa la visita pastorale di Papa Francesco nella terra di San Pio. Una visita che lascia il segno. Bergoglio, con parole “mascherate” ha lanciato un forte messaggio “Un paese che litiga non cresce”. Un appello rivolto sicuramente alla politica nazionale che in questi giorni, ma anche nei prossimi, dovrà tentare di dare un nuovo governo, stabile, alla nazione. “I giovani sono costretti a lasciare la propria terra in cerca di lavoro e futuro. C’è una migrazione interna”- ha “predicato” Bergoglio. Parole molto forti che hanno “colpito” i politici presenti, da Mastella e consorte, al governatore De Luca. Il pontefice ha poi invitato la folla a pregare la Madonna affinché aiuti questi giovani a trovare lavoro nella terra natia. Ma sappiamo che la Vergine Maria da sola non può bastare a risollevare questa terra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.