Ultim'ora
Foto di repertorio

MARZANO APPIO – Operatori ecologici sul piede di guerra: da due mesi senza stipendio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Sono due mesi che gli operatori ecologici addetti alla raccolta dei rifiuti porta a porta non percepiscono lo stipendio e la cosa non sembra turbare la coscienza di alcuno. Il 23 febbraio 2018 si è tenuta una riunione in Prefettura a Caserta per affrontare anche il problema del mancato pagamento degli stipendi, ma alla riunione non si sono presentati né i rappresentanti del Comune né i rappresentanti della ditta TEKNEW s.r.c.. La stessa ditta, inadempiente nella retribuzione degli stipendi agli operatori, ha vinto la gara d’appalto che la vede riconfermata per un nuovo anno al servizio della nettezza urbana con modalità porta a porta, nonostante non corrisponda con regolarità gli stipendi ai dipendenti. Per gli operatori ecologici, che continuano instancabilmente a svolgere il loro lavoro, gli atteggiamenti di disinteresse tenuti dalle rispettive parti in causa nella questione dei mancanti stipendi sono solo fonte di maggiore preoccupazione.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.