Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo – Blitz della polizia, scoperta officina abusiva con discarica di rifiuti: 61enne denunciato e multato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Blitz della polizia stradale di Caianello a Mignano Montelungo. L’attenzione degli agenti si è concentrata su una struttura nella quale si trova una officina meccanica. I controlli hanno messo in luce che l’attività artigianale veniva svolta in modo totalmente abusivo. Inoltre una zona attigua alla struttura era utilizzata conme discarica abusiva nella quale erano ammassati rifiuti speciali e di ogni genere. L’area e l’officina è finita sotto sequestro penale, mentre a carico del responsabile della struttura – Antonio C. – è stata elevata una sanzione amministrativa, superiore ai 5mila euro. Inoltre il 61enne è stato anche denunciato alla Procura della Repubblica.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.