Ultim'ora

PARETE – Furto nella notte, rubati due camion in un deposito agricolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PARETE – Un grosso colpo quello messo a segno da un folto gruppo di malviventi in un deposito agricolo di una traversa di via della Repubblica a Parete. I ladri sarebbero riusciti a superare il cancello per intrufolarsi all’interno del deposito, in pochi minuti sono riusciti a rubare due camion. Per fortuna alcuni vicini, a causa dei forti rumori, hanno lanciato l’allarme facendo mettere in fuga il gruppo di ladri. Il proprietario ha subito allertato le forze dell’ordine che in pochi minuti sono giunti sul posto. Al momento non si conosce l’identità dei delinquenti, ma gli inquirenti stanno ponendo in essere tutte le attività necessarie per acciuffare i responsabili.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.