Ultim'ora

Pietravairano – Del Sesto in parlamento, festa in municipio: Zarone stappa lo spumante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Festa a sorpresa in municipio per la neo deputata Margherita Del Sesto. I colleghi dell’ex casco bianco di Pietravairano hanno organizzato per ieri  mattina un rinfresco per augurale buona fortuna e per complimentarsi per il traguardo raggiunto. Hanno partecipato in molti. C’era il sindaco Francesco Zarone che ha fatto da padrone di casa, preoccupandosi personalmente di stappare lo spumante per il brindisi. C’era lo storico Pino Angelone, vero motore e stratega politico della Del Sesto, in prima fila, ad immortalare ogni attimo . A lui nulla sfugge. Lei, Del Sesto è apparsa davvero sorpresa, lo ha ripetuto più volte. Poi ha parlato del futuro ribadendo che il territorio ha una grande occasione  per lo sviluppo e che lei cercherà di fare cose importanti per il paese e per l’intero Alto Casertano. La gente spera che la Del Sesto mantenga i suoi propositi e non scompaia fra i banchi del parlamento come già accaduto per tanti onorevoli e senatori della zona che in anni di “militanza” non sono riusciti a farsi ricordare per qualche cosa prodotta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.