Ultim'ora
Marco Izzo

Pietramelara – Campo Sportivo, Di Fruscio: stiamo preparando la struttura per il collaudo

Pietramelara – “Dopo le prime operazioni di pulizia e di bonifica del campo sportivo, ritrovato dall’amministrazione Di Fruscio in condizioni di completa incuria e abbandono, si stanno ultimando le opere sulla struttura sportiva per ottenere l’agibilità e il collaudo. Si stanno continuando le opere di sistemazione con lo scopo di ottemperare alle prescrizioni che la commissione di collaudo aveva imposto alla passata amministrazione ma di cui nessuno dei vecchi amministratori aveva ritenuto di diversi occupare, così vanificando tutte le ingenti risorse economiche investite per rendere efficiente lo stadio. Il campo sportivo di Pietramelara, come si ricorderà, è attualmente chiuso a causa della mancanza del certificato di omologazione e di quello di agibilità. Dall’insediamento della nuova amministrazione si sta agendo per risolvere tutte le irregolarità riscontrate dalla FIGC e ostative al rilascio del suddetto certificato. In particolare, in queste ore, sotto la diretta vigilanza del consigliere delegato allo sport dott Marco Izzo, si sta procedendo all’installazione dei materiali antinfortunistici necessari a garantire la sicurezza degli atleti. “Siamo sulla giusta strada per far sì che tutto lo sport è in particolare il calcio, nel nostro Paese, torni agli splendori di un tempo” questo il commento a caldo del consigliare”.  Sono queste le parole usate dal sindaco Pasquale Di Fruscio per spiegare l’intervento in atto sulla stadio comunale.

 

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, zia Rosetta: ecco perché ho deciso di graziare i miei nipoti Sisto e Salvatore

ALIFE –  Arriva puntuale il chiarimento della denunciante, la quale per correttezza di cronaca intende …

3 commenti

  1. Trasparenza e legalità ….. COnvocare il tecnico designato prima della nomina della commissione e prima dell’apertura delle buste. Ma questa è trasparenza e legalità. Chissa’ che ne penseranno alla procura della repubblica.

  2. Beh, ci si lamentava prima della vecchia amministrazione, degli sprechi fatti, in effetti la nuova amministrazione sta tagliando gli sprechi, putroppo però, sta tagliando anche i pagamenti, visto che i paletti, i dossi, la ditta che si occupa del verde, la ditta per la raccolta rifiuti, la corrente, il telefono e tanto altro non vengono più pagati e non si sa nemmeno se e quando le ditte e gli artigiani potranno recuperare i loro soldi, poi invece i soldi per il patrocinio a chi fa le “canzuncelle” (canzonette) per valorizzare il territorio si trovano in un batter d’occhio

  3. Purtroppo non ho facebook. Ma mi dicono le mie figlie che si é scatenato un putiferio per il campo. A questo punto vorrei dire anche io la mia. Se non ricordo male la precedente amministrazione ha lasciato un debito enorme, non si é fatta pagare le tasse dai soliti, ha dato l’area mercato con facilità senza controllare, ha dato mano libera ai dipendenti che hanno usato il comune come bancomat, non ha usato l’isola ecologica e l’ha trasformata in una discarica, ha lasciato la palestra in mano di chiunque, ha abbandonato le strade, ha affidato l’acqua in mano ad incompetenti, ha abbandonato il paese alto, ha lasciato il poliambulatorio a se stesso, ha trascurato la villa comunale, ha regalato la piazza san Rocco ad un unico operatore, ha fatto sparire (per poi improvvisamente ritrovare) le attrezzature della protezione civile, ha dato le chiavi dei locali comunali a gente non autorizzata, si é cercata di prendersi meriti per la scuola elementare eccc…. E poi ha lasciato fare manifestazioni sul campo sportivo senza le dovute misure di sicurezza, ha fatto giocare su quel campo pericoloso dei bambini…. Ed hanno ancora il coraggio di parlare…. Speriamo che si provveda subito a sistemare il campo fare una vera inaugurazione (e non una farlocca) ed intestare il campo a una persona di Pietramelara… Buonanotte.