Ultim'ora

Vairano Patenora – Consiglio comunale, “attacco” a Moreno. Lui: “è una ritorsione”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – “Occhio per occhio dente per dente”, l’antica legge del taglione sembra attuale. È questa la convinzione del consigliere comunale di opposizione Raffaele Moreno dopo aver letto l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, fissato per oggi pomeriggio 16 marzo 2018. Infatti, al secondo punto all’ordine del giorno sarà analizzata la posizione di Moreno per una  presunta incompatibilità generata dalla posizione dello stesso consigliere che  in qualità di avvocato difende un ricorrente contro il municipio. Un incarico assunto molto prima della sua elezione. Il consiglio comunale deciderà se questa posizione crea conflitto di interesse e quindi incompatibilità; una vicenda che proprio all’inizio della nuova amministrazione Cantelmo fu analizzata e fu definita regolare. Ora il consiglio comunale vuole ritornare sulla stessa questione per analizzare quella stessa posizione. Come mai?
Il consigliere Moreno non ha dubbi: “il sindaco Cantelmo e la sua maggioranza stanno attuando nei miei confronti una probabile ritorsione per la vicenda dell’incompatibilità che io ho sollevato contro lo stesso primo cittadino e che sarà decisa dai giudici del tribunale Santa Maria Capua Vetere fra pochi giorni. Ritengo questo atteggiamento gravissimo”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.