Ultim'ora

Napoli / Benevento / Piedimonte Matese – Nonnina 80enne sbaglia treno e si perde, ritrovata dai carabinieri a Piazza Roma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli / Benevento / Piedimonte Matese – Brutta avventura quella vissuta questa sera da una donna di 80 anni. Benedetta, originaria di Napoli ma residente a Benevento ha sbagliato treno. Così invece di rinetrare a casa, è finita nella stazione di Piedimonte Matese. La donna, impaurita e smarrita, è stata notata da alcuni cittadini del capoluogo  matesino che hanno allertato il 118 e i  carabinieri della compagnia del Matese. Il personale del nucleo radiomobile, giunto in zona in pochissimi minuti ha individuato la signora in piazza Roma dove era arrivata camminando dalla stazione ferroviaria. Subito dopo sono stati rintracciati i familiari dell’anziana.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.