Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione, arrestato 25enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, in Viale Ceracchi, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato nigeriano Huseini Ibrahim 25enne, irregolare sul territorio nazionale. I militari dell’Arma dopo averlo fermato per un controllo hanno subito riscontrato che lo stesso era destinatario di un mandato d’arresto europeo, emesso dall’autorità giudiziaria spagnola. L’uomo, infatti, è ritenuto colpevole di falsificazione di documenti, tratta di esseri umani, istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, commessi nel 2017 in Spagna. Huseini Ibrahim è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.