Ultim'ora

MARZANO APPIO – FURTI: DECISO IL POTENZIAMENTO DELLA VIDEOSORVEGLIANZA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Con l’intensificarsi degli ultimi furti in Marzano Appio e frazioni, avvenuti persino alla luce del giorno, lo stato di allerta della popolazione è divenuto palpabile e crescente per via  dell’ansia dovuta ai furti. Per ovviare a questa situazione deplorevole il vicesindaco Tony Angelone e il capo dei vigili urbani Enzo Colucci si sono recati in Prefettura a Caserta. Dall’incontro avuto in Prefettura hanno avuto la possibilità di redigere un nuovo progetto di ampliamento e di potenziamento della videosorveglianza di Marzano Appio e delle frazioni, al fine di migliorare la sicurezza del territorio, con la prospettiva di sorvegliare anche tutte le frazioni con una più alta definizione delle immagini che permetta di riconoscere nitidamente le targhe delle autovetture sospette. Inoltre, oltre alla postazione attuale di videosorveglianza, collocata presso la sede dei vigili urbani, è prevista un’altra postazione connessa con la locale Stazione dei carabinieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.