Ultim'ora

Sparanise – Consiglio comunale, Martiello perde pezzi: Giramma esce dalla maggioranza e forma gruppo autonomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – L’ex assessore ed ex vice sindaco Armando Giramma ha formato un gruppo autonomo in consiglio comunale. Ha, quindi, lasciato la maggioranza. Il sindaco Salvatore Martiello ha fatto finta di nulla, quasi ad esorcizzare l’accaduto, spendendo parole di elogio verso il consigliere “profugo”. Ma Giramma non fa sconti: “non ci sono più le condizioni per restare con questa maggioranza”. Poi l’ex vice sindaco punta il dico nella piaga delle indennità di carica alle quali solo lui – mantenendo fede alle promesse fatte in campagna elettorale – ha rinunciato totalmente, mentre il resto della maggioranza, nonostante le roboanti promesse, ha continuato ad intascare. “Ho rinunciato alle mie indennità permettendo all’ente di poterle spendere come meglio ha ritenuto”. Senza dubbio lo strappo consumato da Giramma è il dato politico più rilevante del consiglio comunale. Un dato che certifica le difficoltà che sta attraversando l’amministrazione Martiello.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.