Ultim'ora
Foto: Google Maps

Sessa Aurunca/San Carlo – Polo Scolastico delle Toraglie: incontro tra Amministrazione e cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/San Carlo (di Armando Cappelli) – Si è svolto, ieri, l’incontro tra il sindaco di Sessa e la popolazione di San Carlo sul tema del ‘Polo Scolastico delle Toraglie’. La sede della cooperativa adiacente a piazza Orticello era gremita di abitanti, soprattutto genitori; per l’amministrazione erano presenti sindaco, assessori e consiglieri comunali. Il sindaco ha spiegato ai presenti che è stato rescisso il precedente contratto per i lavori e si è proceduto con l’interpello. L’interpello è andato a buon fine e quindi da qui a pochi giorni sarà formalizzato l’iter per i lavori che saranno affidati alla società che ha risposto e che possiede i requisiti per legge. Nel giro di poco tempo i lavori cominceranno dal piano inferiore che ospiterà le materne, elementari e medie; già per il prossimo anno scolastico dovrebbe essere pronto il piano terra per poi proseguire e terminare l’intero stabile. Il prossimo appuntamento a San Carlo sarà per l’inizio dei lavori. Entusiasti i cittadini, tra loro qualcuno aveva perso le speranze per il completamento della struttura.

Guarda anche

San Cipriano D’Aversa – Malore improvviso, muore bimba di tre anni. Comunità sconvolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Cipriano D’Aversa – La comunità è scossa e incredula per una tragedia improvvisa che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.