Ultim'ora
foto di repertorio

CELLOLE – Maltrattava la sua ex compagna, arrestato giovane rumeno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE – I carabinieri di Cellole in data 13.03.2018 hanno tradotto presso il carcere di S.Maria C.V. giovane accusato di gravi reati di femminicidio. I CC hanno dato infatti esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura carceraria emessa dal gip del tribunale di S.Maria C.V. dott. Ssa Villano a carico del pregiudicato di origine rumene c.v., reo di aver maltrattato e stalkerizzato la propria ex compagna. L’uomo difeso di fiducia dall’avv. Lorenzo Montecuollo, dovra’ in effetti rispondere di maltrattamenti aggravati, di lesioni dolose e di stalking commessi durante e dopo la relazione sentimentale conclusasi con la giovane donna di Cellole. L’uomo sarebbe stato denunciato più volte dalla vittima la cui versione sarebbe suffragata da altri testimoni.  In considerazione del pericolo di reiterazione del reato e della gravita’ dei fatti , il p.m. della procura di S.Maria C.V.,  Condello, ha chiesto la misura carceraria accordata dal giudice. Nei prossimi giorni lo stalker verra’ sentito, assistito dal suo difensore, dal gip in sede di interrogatorio di garanzia ed in quella sede potra’ fornire la sua versione dei fatti. Avverso il provvedimento cautelare l’imputato quasi certamente chiedere il riesame presso il tribunale di Napoli onde verificare la legittimita’ ed adeguatezza della misura inflitta. Intanto un altro grave episodio di femminicidio viene riscontrato e fortunatamente “bloccato” dall’intervento delle autorita’.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.