Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone / Cellole / Capua – Tragedia sull’Appia, giovane padre perde la vita. Era vedovo da poco: lascia due bimbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Cellole / Capua –  E’ una tragedia immane quella capitata poco fa lungo la statale Appia. Perde la vita un uomo, Pasquale Martucci, originario di Capua ma da tempo residente a Mondragone. Aveva 30 anni e da poco tempo era vedovo. Lascia due bimbi in tenera età. Lo scontro mortale è avvenuto intorno alle ore dodici di oggi, lungo la statale Appia nei pressi del bivio per Carano, nel territorio di Cellole. Pasquale è deceduto sul colpo dopo un terribile frontale mentre era in sella alla sua moto, impattando con violenza contro un furgone.  La vittima è caduta a terra dopo lo scontro con il furgone e, nonostante avesse il casco, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti per i soccorsi un’ambulanza del 118 dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e gli agenti del locale commissariato di polizia guidati dal comandante Russo,  per i rilievi del caso. Ferito anche il conducente del furgone Valerio Lazzazza di anni 35 anni. Non è in pericolo di vita

 

Guarda anche

Aversa / Melito – Incidente sull’ Asse Mediano, diversi veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Melito (di Dario Cerullo) – Si verifica questo pomeriggio intorno alle ore 16:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.