Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Ladri in azione all’isola ecologica, rubato compattatore: la seconda volta in poco tempo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Nuovo furto all’isola ecologica di Pietravairano in località Cappelle. In azione, probabilmente, una banda di professionisti che ha agito in pochissimo tempo portando via un camion compattatore per i rifiuti ed altre attrezzature. La scoperta è stata fatta  ieri mattina, all’alba, quando gli addetti al servizio della raccolta – la ditta Offreda da Alvignano – sono arrivati presso l’isola ecologica per avviare il servizio. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competenti per territorio, che svolgeranno le indagini sul caso. Pesante il danno per l’impresa.  E’ il secondo furto attuato in quel sito in poco tempo, sempre a danno dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti in paese. Lo scorso gennaio, infatti, i ladri portarono via due camion compattatori, circa 500 litri di gasolio custoditi in una cisterna all’interno della struttura. Vennero rubate anche diversi accumulatori utilizzati per i mezzi stessi.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.