Ultim'ora

CASALUCE – Solidarietà per Francesco: tutti in fila per donare il sangue

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casaluce – Raccolta sangue per Francesco Fenderico, il giovane di Casaluce ricoverato al Sant’Anna di Caserta, affetto da una grave fora di leucemia diagnosticatagli giorni fa. L’appello lanciato ieri dall’Avis di Caserta è stato accolto a pieno dalla popolazione della città ma anche quella dei comuni limitrofi. Molte sono le persone che da stamattina sono in fila a piazza Statuto per donare un po’ di sangue. Un atto di solidarietà per donare un po’ di speranza al giovane Francesco. Presente sul posto i giovani della associazione #Insieme per Teverola con il suo Presidente Carlo Aquilone; i volontari Telethon di Casaluce; la vicina sede del Club Napoli che sta mettendo, inoltre, a disposizione i propri locali a favore dei donatori e del personale impegnato nella raccolta. La raccolta proseguirà fino alle ore 20 di questa sera. Intanto, vista la eccezionale partecipazione, è arrivata sul posto a dar manforte una seconda Unità dell’Avis per snellire la lunga fila.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.