Ultim'ora

CASERTA – Paga con 20 euro falsi il biglietto dell’autobus: senegalese trattenuto dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in piazza Garibaldi di questo centro,  hanno proceduto all’arresto in flagranza dei reato per falsificazione di monete, spendita e introduzione nello stato, previo concerto, di monete falsificate, il cittadino senegalese Lo Moustapha, cl. 1977, residente a Trentola Ducenta (CE).

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver utilizzato una banconota falsa da euro 20,00 per pagare il biglietto di un autobus di linea.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire, sulla sua persona, ulteriori 9 banconote da euro 20,00 e 1 banconota da euro 50,00 tutte contraffatte.

Le banconote rinvenuto sono state sottoposte a sequestro.

Lo Moustapha è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.