Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA / MADDALONI – Era destinatario di un’ordinanza di carcerazione ma viaggiava tranquillamente in treno, scoperto e arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / MADDALONI – Ieri 12 marzo, durante un servizio di scorta a bordo treno nella tratta Caserta/ Maddaloni, gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio presso la Sottosezione Polfer di Caserta, hanno tratto in arresto R.V., napoletano di anni 62. L’uomo veniva controllato dagli agenti Polfer e risultava destinatario di un ordinanza di ripristino dell’ordine di esecuzione della carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Torre Annunziata, dovendo espiare l’uomo la pena di anni uno. R.V. veniva è stato pertanto ristretto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Ancora una volta si evidenzia l’importanza dell’attività di prevenzione della Polizia Ferroviaria, che grazie all’attività di controllo e identificazione dei viaggiatori, mantiene elevato il livello di sicurezza nelle stazioni e a bordo treno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.