Ultim'ora
foto di repertorio

Roccaromana – Picchiò i genitori, 55enne sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – Picchiò i genitori, 55enne sotto processoana – Picchiò il padre e la madre, e per questa ragione, quasi tre anni fa, venne arrestato. L’anziana donna e il marito – vittime di ripetuti episodi del genere – vennero ricoverati in ospedale e guarirono, almeno dal punto di vista fisico, dopo diversi giorni. Sicuramente più profonde le ferite di una madre e di un padre costretti a subire le violenze del figlio allevato con tanto amore e sacrifici. Ora, per quei fatti, è sotto processo Laurenza Guiscardo, di Roccaromana, accusato del reato di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari dell’Arma, intervenuti presso l’abitazione del 52enne, lo sorpresero a percuotere gli anziani genitori allo scopo di ottenere soldi contanti. Il processo di primo grado a carico dell’uomo

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.